Redditest 2012 scaricabile per verificare la coerenza tra reddito e spese

affiari, finanza, economia, fisco, redditest, redditometro, reddito, Redditest online 2012 download,notizieL’Agenzia delle Entrate ha rilasciato la versione del Redditest online 2012 download, un software che permette a tutti i contribuenti di poter valutare la coerenza tra il reddito percepito e le spese sostenute nel corso dell’anno.

Grazie al Redditest, il cui download è totalmente gratuito, è possibile verificare se il proprio bilancio personale può essere oggetto di specifica valutazione da parte della stessa Agenzia delle Entrate. Va innanzitutto detto che tutti i dati inseriti restano sul proprio pc senza alcuna trasmissione verso il Web o verso l’Agenzia delle Entrate. In questo modo viene tutelata la privacy.

All’interno del Redditest sono indicati la composizione, il reddito e il comune di residenza della famiglia. Successivamente vengono indicate le spese sostenute nel corso dell’anno che sono suddivise in 7 categorie: abitazione, mezzi di trasporto, assicurazioni e contributi, istruzione, tempo libero e cura della persona, altre spese significative, investimenti immobiliari e mobiliari.

Il download del Redditest sul proprio pc è grantito con tutti i principali sistemi operativi, richiede Java ed in caso di nuove versioni del software si viene informati all’apertura dello stesso.

Redditest 2012 online: download gratuito

Potrebbero interessarti anche

Redditest 2012 scaricabile per verificare la coerenza tra reddito e speseultima modifica: 2012-11-20T14:47:00+01:00da green-world