Che cosa è il Conto Bancoposta più

Conto-Bancoposta-più.pngPoste Italiane ha lanciato in questi giorni il nuovo Conto Bancoposta più, particolarmente interessante in quanto permette ad alcune condizioni di azzerare completamente le spese di gestione del conto. Ma vediamo nel dettaglio come funziona Conto Bancoposta più.

a) E’ possibile azzerare totalmente i costi del Conto Bancoposta più se attivando la carta di credito Banco Posta Più questa viene utilizzata ogni anno per almeno 4.800 euro.

b) Normalmente la spesa di tenuta conto di Conto Bancoposta Più è di 30,99 euro, c’è poi una quota per la Carta Postamat pari a di 10 euro e una quota per la carta di credito BancoPosta Più di 30,99 euro.

c) Il costo complessivo di Conto Bancoposta più può essere ridotto a 30,99 euro totali all’anno se:
– si effettua l’accredito dello stipendio o la pensione con flessibilità di due mesi in cui l’accredito o il bonifico può anche mancare

– si sceglie la domiciliazione delle utenze, in questo caso servono almeno 5 addebiti di una o più utenze all’anno. Nel primo anno però è sufficiente 1 solo addebito

– si attiva la carta di credito BancoPosta Più, è possibile farlo gratuitamente tramite il Servizio Clienti BancoPosta al numero verde 800 003322

Inoltre scegliendo Conto Bancoposta più è possibile gestire il proprio conto corrente tramite internet o telefono ed è possibile usufruire della Promozione 7+ che prevede sconti e vantaggi per l’acquisto dei prodotti BancoPosta.

Infine chi è già un correntista BancoPosta può decidere di passare a BancoPosta Più mantenendo il numero di conto e tutti i servizi già attivati sul precedente conto corrente.

Per maggiori informazioni Banco Posta

Che cosa è il Conto Bancoposta piùultima modifica: 2010-05-27T10:05:00+02:00da green-world

2 pensieri su “Che cosa è il Conto Bancoposta più

  1. peccato solo che dopo l’apertura conto Poste Italiane ti comunica a voce la mancata concessione della carta di credito senza darti alcuna motivazione; non concedendoti quindi nè l’utilizzo della carta di credito(con scelta pagamento a saldo) nè la possibilità, come ampiamente comunicato su promozione, di azzerare i costi!
    pur avendogli garantito accredito stipendio mensile superiore ai 1000€; domiciliazione utenza…garanzie personali derivanti da proprietà casa, alcun mutuo, finanziarie in corso, fedina penale pulita…mi chiedo chissà per quale piccola nicchia di utenti sia riservata tale promozione?!risposta che non avrò mai!

  2. trovo alquanto impreparati gli uffici postali su aspetti funzionali della carta banco posta più, in particolare:
    -quando e come viene inviato l’sms sul telefonino abilitato;
    -come faccio a sapere le spese mensili progressive effettuate.

I commenti sono chiusi.