UniCredit Ad Honorem, finanziamento per studenti universitari

unicredit.gifCon la ripresa dell’Università ricominciano le relative spese, croce e delizia di tutte le famiglie italiane. Unicredibanca ripropone la sua offerta “UniCredit Ad Honorem“, un finanziamento rivolto agli studenti universitari.

Per poter richiedere “UniCredit Ad Honorem” è necessario:
– essere iscritti presso gli Atenei di; Università di Bari, Università di Bologna, Università di Verona, Scuola d’ arte e mestieri di Vicenza, Atenei piemontesi gestiti da Corep, Collegio di Milano, Alma Graduate School, Johns Hopkins di Vicenza.

– essere studente universitario europeo o extracomunitario residente in Italia

– aprire presso UniCredit banca un Conto Genius One, offerto al costo di 3 euro mese, da cui si potrà prelevare le somme necessarie alla tassa di iscrizione, seconda rata, computer, mezzi di trasporto, alloggio, libri, corsi di lingue..

Il rimboroso delle somme di UniCredit Ad Honorem avvengono a tassi molto agevolati, con possibilità di scegliere tra tasso fisso e tasso variabile in un tempo massimo di 15 anni.

Per richiedere “UniCredit Ad Honorem” basta rivolgersi presso la propria Università, per maggiori informazioni UnicreditBanca

UniCredit Ad Honorem, finanziamento per studenti universitariultima modifica: 2010-09-07T16:05:00+02:00da green-world