Finanza economia & Crisi Finanziaria, insieme per informarvi

soldi.jpgCari lettori nell’ottica di offrivi un servizio di informazione sempre più di qualità e privo di influenze, il blog Finanza Economia entra a far parte della famiglia di Crisi Finanziaria. Come molti di voi ben sapranno la Redazione di Crisi Finanziaria è da sempre al top in termini di consigli sul risparmio, approfondite analisi di mercato, lezioni di finanza, mutui e tanto altro ancora.

In questo modo, al nostro quotidiano ed appassionato servizio di news economico finanziario, Finanza Economia affiancherà le informazioni tecnico economiche ed i consigli autorevoli in termini di risparmio degli amici di Crisi Finanziaria.

Stesso discorso per i lettori di Crisi Finanziaria che da oggi avranno una finestra di approfondimento alle news economiche, nelle quali da sempre noi di Finanza Economia  cerchiamo di fare del nostro meglio per offrirvi una libera informazione economica.

Siamo certi che la collaborazione tra Finanza economia & Crisi Finanziaria, aperta a quanti fossero interessanti, riuscirà a catturare il vostro interesse.

Continuate a seguirci, questo è solo il primo passo: Finanza economia & Crisi Finanziaria stanno lavorando per offrirvi tante altre novità.

Visita adesso Crisi Finanziaria

Finanza economia & Crisi Finanziaria, insieme per informarviultima modifica: 2010-09-06T12:05:00+02:00da green-world